Giovedì
08
Agosto
2019
Locandina del Borgo Sociale, inaugurazione dell'8 Agosto 2019

With: PRO-CASACASTALDA

Giovedì 08 Agosto 2019

Percorso Emozionale taglio del nastro
L’8 Agosto 2019 a Casacastalda è stato inaugurato il Percorso Emozionale realizzato nell’ambito del progetto “Borgo Sociale” dalla PRO-CASACASTALDA con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e di tanti sostenitori privati locali.

Cos’è? Percorso emozionale permanente realizzato all’interno delle mura del borgo per far conoscere la Storia del nostro paese in 15 tappe storiche fondamentali, eventi che hanno contribuito a fondare il nostro DNA, la nostra Cultura.

Per chi? Per i paesani, perché possiamo conoscere a fondo le nostre radici. Per i visitatori italiani e stranieri, perché possano venire a vivere l’esperienza del tour emozionale fra quelle mura che hanno vissuto quegli eventi storici. Percorso fruibile in italiano ed inglese, progettato assicurando l’assenza di barriere architettoniche e comunicative (grazie all’uso di linguaggi specifici come il CAA).

Progetto realizzato

Scarica la locandina dell’evento in pdf

Locandina del Borgo Sociale, inaugurazione 8 Agosto 2019

Dicono di noi

Inaugurazione Percorso Emozionale di Casacastalda

Start typing and press Enter to search

Beercollando 2019, l'evento sulla birra artigianale in UmbriaVolantino Sagra dello Spaghetto di Casacastalda 2019 49ma Edizione